Giovedì 18 maggio, chiusura temporanea dalle 13.00 alle 16.00

Nella giornata di giovedì 18 maggio, la società di distribuzione dell’energia elettrica ha programmato, causa lavori di manutenzione, un’interruzione del servizio nella nostra zona, dalle ore 13 alle ore 16.00 circa.

Pertanto il nostro negozio dovrà rimanere chiuso in questo intervallo di tempo.

Ci scusiamo sin da ora per i possibili disagi.

Inoltre ricordiamo a tutti i clienti che venerdì 17 maggio, in occasione del passaggio a Parma del 100° Giro d’Italia di ciclismo, la viabilità subirà delle modifiche.

I corridori inizieranno la tappa a Reggio-Emilia e entreranno a Parma passando da San Prospero, a quel punto percorreranno via Emilia Est, via Repubblica, piazza Garibaldi (arrivo previsto per le ore 12.30 circa), via Mazzini, via D’Azeglio, via Emilia Ovest, San Pancrazio, il ponte sul Taro, Fraore e attraverseranno infine Fidenza uscendo dal parmense.

Dalle 12.30 alle 14 quindi, l’orario del passaggio della corsa, verrà istituito il divieto di circolazione lungo tutte le strade citate: sarà chiusa anche la tangenziale nord in direzione Reggio Emilia tra Via Mantova e Via Emilia Est, la tangenziale sud tra Via Traversetolo e la Salamini, oltre l’uscita sulla rotonda Vender. Si consigliano di utilizzare come deviazioni via Traversetolo, la statale della Val D’Enza e la strada di Monticelli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *